Il nostro team

 
TOM LAVERY CO-FONDATORE E INSEGNANTE DI UNDERGROUND ENGLISH SCUOLA DI INGLESE A BOLOGNA

Tom Lavery

Tom è co-fondatore ed insegnante di Underground English, si occupa del marketing, gestisce il sito web della scuola e crea i materiali per le lezioni.
Per approfondire tattiche e strategie per l'apprendimento delle lingue, è assolutamente da leggere il suo blog: medium.com/tomdlavery

Originario di Newcastle, nel nord-est dell'Inghilterra, Tom ha vissuto in otto paesi diversi e ha viaggiato in molti altri.

È in possesso dei titoli di BA, CELTA e DELTA, ottenuti presso le Università di Londra e Cambridge.

Va matto per il cibo, i buoni libri, la sua amata squadra di calcio - il Newcastle United - e sta sempre bevendo una tazza di tè.

Il suo principale obiettivo consiste nell'aiutare gli studenti a sentirsi a proprio agio in classe e aumentare la loro fiducia nella loro capacità di apprendere - qualunque sia l'età, il contesto e le precedenti esperienze.

BEN JAMES CO-FONDATORE E INSEGNANTE DI UNDERGROUND ENGLISH SCUOLA DI INGLESE A BOLOGNA

Ben James

Ben è co-fondatore, direttore della scuola, responsabile accademico, insegnante e direttore commerciale di Underground English, e si occupa anche di realizzare i materiali e le lezioni della scuola.

Nato a Londra, in Gran Bretagna, Ben ha vissuto tre anni in Giappone ed è in Italia da nove anni.

È in possesso dei titoli di BA, CELTA e DELTA, ottenuti presso le Università di Liverpool e Cambridge.

È un appassionato chitarrista, si diletta con il basso e il canto, ama giocare a tennis e gli piace stare al passo con le ultime tendenze in fatto di moda.

Il suo obiettivo principale è quello di consentire alle persone di migliorare attraverso una pratica costante e riscontri immediati, strategia che ha raffinato in più di un decennio di insegnamento e formazione.